Quantcast

Checco Zalone vola in Africa per L’amico di scorta

Checco Zalone ha annunciato ai microfoni di Rai Radio2 che non sarà ospite al prossimo Festival di Sanremo perché impegnato con le riprese del suo prossimo film L’amico di scorta.

Checco Zalone – foto nonsolo.tv

Luca Pasquale Medici, alias Checco Zalone, ha annunciato l’imminente partenza per il Kenya, la location scelta per dare vita al suo prossimo progetto cinematografico, del quale curerà anche la regia.

“Sto per partire per il Kenya, girerò lì il mio prossimo film. Se non mi rapiscono. Il film sarà molto impegnativo. Anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire”, ha detto il comico barese ai microfoni di Rai Radio2 nel corso de I Lunatici.

L’attore ha colto l’occasione per smentire le voci che lo volevano come ospite al prossimo Festival di Sanremo: “Io superospite? Sono balle. Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo. E poi sarò in Kenya, come faccio a tornare?”.

Non si sa molto del prossimo film di Checco Zalone dal titolo provvisorio L’amico di scorta, ma la trama dovrebbe ruotare intorno a un comico napoletano che subisce le minacce da un boss malavitoso e a un carabiniere che gli viene affidato come scorta che manterrà l’amicizia con il protagonista anche quando verrà sollevato dall’incarico.