Quantcast

Chi è Alberta di Uomini e Donne? Curiosità e Instagram della dama del trono over

Chi è Alberta di Uomini e Donne? Biografia, lavoro e Instagram della dama del trono over finita sotto i riflettori per la sua somiglianza con Paola Barale.

Alberta di Uomini e Donne- foto instagram.com

Alberta di Uomini e Donne: Vita privata

Alberta di Uomini e Donne è una dama del trono over molto bella e affascinante, ma del suo passato e della sua vita privata non si sa molto.

Alberta a Uomini e Donne

Alberta a Uomini e Donne- foto wittytv.it

Alberta arriva negli studi di Uomini e Donne nel corso della stagione 2021-2022 per conoscere meglio due cavalieri : Gianluca e Franco.

La dama è uscita con Gianluca e ha iniziato ad avere contatti telefonici con Franco, continuando a dichiararsi disposta a conoscere entrambi.

“Sto cercando una persona che faccia rinascere in me qualcosa che è spenta da tanto tempo”, ha dichiarato la dama.

Purtroppo le cose con Gianluca sono diventate complicate da quando i due hanno discusso in studio a causa dei commenti espressi dal cavaliere con altre dame (Sara e Stefania).

Alberta ha cercato un confronto, ma Gianluca si è mostrato piuttosto freddo e non ha chiarito la sua posizione.

“Anche con me ne ha parlato di numeri. Gianluca è un ragazzo molto simpatico, ma si capisce che è un bugiardo, è un pinocchietto e a 50 anni uno deve essere sincero, non si possono raccontare tutte queste bugie”.

Alberta di Uomini e Donne: Instagram

Alberta di Uomini e Donne non sembra avere un profilo Instagram attivo, ma la permanenza nel people show di Maria De Filippi potrebbe convincerla ad aprirne uno.