Quantcast

Chi è Alessandra Di Giammarco? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Alessandra Di Giammarco? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne arrivata per conoscere Diego Tavani.

Alessandra Di Giammarco- foto instagram.com

Alessandra Di Giammarco: Biografia e vita privata

Alessandra Di Giammarco è nata nel 1985 ed è originaria e vive in Abruzzo, più precisamente a Teramo.

Non si hanno moltissime informazioni riguardo la sua vita privata, ma sappiamo che è stata sposata e ha avuto due figli dal suo ormai ex marito.

Per il resto, stando a quando affermato durante la presentazione, Alessandra ama viaggiare e partire a weekend alterni con i bambini o le amiche.

Alessandra Di Giammarco: Lavoro

Alessandra Di Giammarco opera nel mondo della bellezza: lavora come estetista e gestisce alcuni centri estetici.

Alessandra Di Giammarco a Uomini e Donne

Alessandra Di Giammarco- foto instagram.com

Alessandra Di Giammarco arriva negli studi di Uomini e Donne per conoscere meglio Diego Tavani, ex interesse di Ida Platano.

A colpire Alessandra è stato l’aspetto fisico, il carattere forte e la tenacia con la quale il cavaliere porta avanti le proprie convinzioni.

L’arrivo di Alessandra ha incuriosito molto il tabaccaio romano che, nonostante stesse portando avanti una conoscenza con Gloria Nicoletti, ha deciso di uscire subito con lei.

I due hanno iniziato a vedersi e le cose sembravano andare bene, fino a quando Diego non ha fatto un passo indietro. Il motivo? Apparentemente tra loro manca il dialogo e la dama sarebbe interessata alla visibilità.

Alessandra e Diego si sono presi una pausa, ma la dama ha confessato di essere disposta a riprovarci. Per questo, ha preso le distanze dall’avvicinamento di Armando Incarnato.

Alessandra Di Giammarco: Instagram

Alessandra Di Giammarco- foto instagram.com

Alessandra Di Giammarco ha un profilo su Instagram con all’attivo qualche migliaio di followers, numero destinato a crescere in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto social più apprezzate ci sono quelle dei suoi lavori in campo estetico e quelle che la immortalano nella vita di tutti i giorni.