Chi è Alessio Ceniccola? Biografia, famiglia, lavoro, vita privata e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne

Chi è Alessio Ceniccola? Biografia, famiglia, lavoro, vita privata e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne che ha conquistato il cuore della tronista Samantha Curcio.

Alessi Ceniccola: Biografia e vita privata

Alessio Ceniccola è nato il 21 luglio del 1994 a Roma sotto il segno zodiacale del Cancro, ma di lui non si sa molto. È un ragazzo piuttosto riservato.

Dalle notizie trapelate fin ora, infatti, si sa che è appassionato di calcio da sempre, ma nonostante questo non è mai riuscito a giocare in serie A.

Il calcio, tuttavia, ricopre un ruolo importante nella vita del difensore nella Lupa Frascati Roma, visto che tra i suoi amici ci sono anche Francesco Totti e Alessio Campoli.

A destare qualche dubbio sulla veridicità del suo interesse è stata l’ex fidanzata di Alessio Ceniccola che, a dire di Samantha Curcio, è troppo bella e completamente diversa da lei.

Alessio Ceniccola: Lavoro

Ma Alessio Ceniccola che lavoro fa? È un calciatore professionista impegnato con la Lupa Lupa Frascati Roma. Inoltre lavora nell’azienda di famiglia.

Alessio Ceniccola a Uomini e Donne

Alessio Ceniccola arriva a Uomini e Donne per corteggiare Samantha Curcio, la tronista che ha stravolto i canoni di chi l’ha preceduta.

La tronista curvy ha rivelato di essere rimasta colpita dal video di presentazione del calciatore, nonostante il suo uomo ideale sia completamente diverso da lui.

La conoscenza tra Alessio e Samantha è diventata profonda e intensa e ha dovuto affrontare alti e bassi, specie a seguito di incomprensioni e l’arrivo del rivale Bohdan Beyba.

Alessio non si è perdo d’animo e ha continuato a corteggiare la tronista, la quale lo ha scelto a sorpresa. Dopo la scelta, poi, ha voluto addirittura fosse presente alla sua non scelta.

Alessio Ceniccola: Instagram

Alessio Ceniccola ha un profilo Instagram molto seguito, anche se il ragazzo non ama condividere molti scatti sui social.

Da quello che si può intuire dai social sappiamo che, oltre ad essere appassionato di calcio, nutre una forte passione per la musica e ama il suo Golden Retrive Zoe.