Quantcast

Chi è Antonella Brini? Biografia, vita privata e lavoro della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Antonella Brini? Biografia, vita privata e lavoro della dama del trono over di Uomini e Donne che ha catturato l’attenzione del parterre.

Antonella Brini- foto twitter.com

Chi è Antonella Brini? Biografia e vita privata della dame del trono over

Antonella Brini è nata il 7 dicembre 1957 a Massa Lombarda e, secondo le informazioni disponibili, lavora come operatrice contabile.

La bella romagnola ama la politica, visto che ha concorso per la poltrona di sindaco e ha ricoperto il ruolo di consigliera comunale a Massa Lombarda.

Sappiamo che ama il canto e vive insieme ai suoi due cani, ma parte della sua vita resta ancora avvolta nel mistero.

La dama ha svelato di aver affrontato un dramma nel suo passato: “Sono rimasta vedova a ventidue anni con un bambino che doveva nascere. Da donna forte mi sono risposata e sono andata avanti”.

Inoltre Antonella ha confessato di aver vissuto quattro grandi amori, ma di essersi sentita sempre come una “seconda scelta”

Antonella Brini a Uomini e Donne

Antonella Brini a Uomini e Donne- foto lettoquotidiano.it

Antonella Brini approda nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne nella stagione 2019-2020 per trovare l’Amore.

“Dopo due anni che ero single le mie amiche e colleghe mi hanno consigliato di partecipare al programma”.

La dama ha mostrato interesse per Jean Pierre Sanseverino, Emanuele Isi e Marcello Michisanti sin dalle prime battute nello studio di Maria De Filippi.

Antonella Brini: Social

Antonella Brini – foto facebook.com

Antonella Brini presente su Facebook e Twitter e i suoi profili social stanno attirando un gran numero di followers.

I suoi fan hanno notato come la dama del trono over non abbia apprezzato Maria De Filippi durante la conduzione del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, invitando la moglie di Maurizio Costanzo a fare più suo il palco.