Quantcast

Chi è Asia Valente? Età, Lato B, fidanzato, film, Andrea Denver, influencer e Grande Fratello Vip

Chi è Asia Valente? La web influencer e modella campana ha sempre nutrito fin da piccola una grande e spasmodica passione per il mondo dello spettacolo. Fin da giovanissima ha partecipato a spin off per partecipare a importanti reality show della televisione italiana e tra gaffe e bugie mediatiche alla fine è riuscita ad entrare come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini. Sui social è molto seguita sia per il suo Lato B mozzafiato sia per gli scatti sempre molto provocanti e sensuali. Ma quanti anni ha? Dove e quando è nata? Chi è il suo fidanzato? Conosciamola meglio, scoprendo l’età, la biografia, la carriera e la vita privata di Asia.

Asia Valente – Foto: Facebook

Chi è Asia Valente? La biografia

Asia Valente – Foto: Facebook

Asia Valente è nata a Benevento il 12 aprile 1996, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Le persone più importanti della sua vita sono il padre e la madre. Suo padre è un personal trainer. Alta 173 cm, pesa 55 chili, fisico da urlo e forme da capogiro. I suoi hobby preferiti sono la palestra e lo sport. Si definisce logorroica e testarda. Dopo gli studi ha scelto di trasferirsi a Milano per inseguire i suoi sogni.

Chi è Asia Valente? La carriera

Asia ha iniziato la sua carriera come web influencer e figurante tv. Sbugiardata in tv da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 poiché si era presentata come la “ragazza del tram”, ma in realtà non era lei la donna che cercava il contabile di Sesto San Giovanni, Asia Valente ha poi cercato altre strade per sfondare nel mondo dello show biz. Nel 2018 ha infatti partecipato a Saranno Isolani, spin off dell’Isola dei Famosi, riscuotendo un discreto successo soprattutto su Instagram.

Il suo account è @asiavalentereal e vanta 1 milione di follower. Inoltre è stata protagonista anche di uno scherzo de Le Iene con l’obiettivo di aumentare la sua notorietà sui social. Ha partecipato anche a Miss Italia e Miss Meraviglia. Ha posato per la prestigiosa e rinomata rivista Playboy. Ha partecipato anche a Ciao Darwin e ha inciso anche un brano, “Drip“. Finora non ha recitato in nessun film.

Nel 2020 è finalmente entrata come concorrente nella Casa del GF Vip 4, scatenando una raffica di polemiche per i suoi brutti scivoloni sui down. Nel 2022 è nel cast del programma tv La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso.

Chi è Asia Valente? La vita privata

Asia Valente – Foto: Facebook

Per quanto riguarda la sua vita privata, Asia è stata fidanzata con due giovani artisti: Side Baby, ex rapper della Dark Polo Gang, e il trapper romano Gallagher, pseudonimo di Gabriele Magi. Ha avuto una cotta per il sexy modello Andrea Denver, conosciuto nella Casa del GF Vip 2020.