Quantcast

Chi è Carolina Fachinetti? Figli, foto, compagno, Instagram, lavoro, figlia di Ornella Muti

Chi è Carolina Fachinetti? Quanti anni ha? Dove e quando è nata la figlia dell’attrice Ornella Muti e dell’imprenditore Federico Fachinetti? Dalla madre ha ereditato la sua passione per la recitazione e la bellezza. Il suo compagno, Andrea Longhi, è morto a febbraio 2020 dopo una difficile e durissima battaglia contro il tumore al cervello. Ora conosciamola meglio, scoprendo l’età, la biografia e la carriera della giovane attrice.

Carolina Fachinetti – Foto: Instagram

Chi è Carolina Fachinetti? La biografia

Carolina Fachinetti – Foto: Instagram

Carolina Fachinetti è nata nel 1984. La figlia della celebre attrice Ornella Muti e dell’imprenditore Federico Fachinetti ha una sorellastra, Naike Rivelli, e un fratello minore di nome Andrea. Sono tutti e tre attori e sono molto uniti. Carolina si è avvicinata al mondo dello spettacolo sin da quando era piccola. in da piccola, di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. Ha seguito corsi di dizione e recitazione. Ama fare shopping e va pazza per i tatuaggi.

Chi è Carolina Fachinetti? La carriera

Carolina ha preso parte ad alcune pellicole per il cinema e la televisione. Nel 2012 ha recitato nel film Razza Bastarda al fianco di Alessandro Gassman, film che ha ottenuto anche il premio Flaiano – Pegaso d’Oro.

Chi è Carolina Fachinetti? La vita privata

Andrea Longhi e Carolina Fachinetti – Foto: Instagram

La figlia di Ornella Muti e Federico Fachinetti ha avuto una bella e intensa love story con Andrea Longhi, morto a febbraio 2020 a causa di un tumore al cervello. Dalla loro relazione d’amore sono nati due figli. Alessandro è il primogenito, nato nel 2014 e poi Giulia, nata nel 2016. Ha un rapporto molto diretto con i suoi follower tramite Instagram e ha un proprio canale sul social cinese TikTok. Un’altra curiosità su Carolina? È vegana.