Quantcast

Chi è Carolina Ronca? Data di nascita, biografia, lavoro e vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Carolina Ronca? Biografia, lavoro e vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne che ha incuriosito il tronista Giacomo Czerny.

Carolina Ronca- foto instagram.com

Chi è Carolina Ronca? Biografia e vita privata

Carolina Ronca è nata ad Albano Laziale (provincia di Roma) il 28 giugno 1997 sotto il segno zodiacale del Cancro, ma non si sa molto altro della sua vita privata.

Per esempio, data la sua partecipazione al people show pomeridiano di Maria De Filippi, sappiamo che non è attualmente fidanzata.

La bella romana si è laureata con il massimo dei voti in Storia dell’Arte all’Università di Roma Tor Vergata e sogna di lavorare come critico d’arte.

Carolina Ronca: Lavoro

Carolina Ronca- foto instagram.com

Al momento non si hanno informazioni riguardanti eventuali trascorsi lavorativi di Carolina, ma sappiamo che vorrebbe diventare un critico d’arte.

Tuttavia la sua partecipazione a Uomini e Donne potrebbe aprirle nuove opportunità lavorative, dall’influencer alla partecipazione in alcuni programmi televisivi.

Carolina Ronca a Uomini e Donne

Carolina Ronca a Uomini e Donne- foto instagram.com

Carolina Ronca arriva a Uomini e Donne per “trovare un ragazzo che le tenga testa e condivida con lei la sua quotidianità”, come ha dichiarato al Magazine di Uomini e Donne.

A Uomini e Donne 2021, Carolina incontra il tronista Giacomo Czerny e tra lei e il videomaker si instaura subito un’intesa che promette scintille.

Da una parte lei si è detta propensa ad approfondire la conoscenza mentre dall’altro lato lui si è detto attratto dal modo di essere della corteggiatrice.

“Carolina in questo momento è la persona che più si avvicina al mio modo di vedere le cose, molto spesso diciamo di parlare la stessa lingua ed è vero – ha detto il tronista – Non portarla in esterna mi ha fatto capire tante cose. Le sue reazioni sono state vere, sincere ed è quello che cerco. Naturalmente ad oggi le mie sono valutazioni di pancia, però sicuramente mi piace e penso sia evidente. Sono molto trasparente nelle mie espressioni quando una ragazza mia attrae”.

Carolina sembra aver fatto breccia, ma dovrà sbaragliare le rivali per arrivare al cuore di Giacomo a Uomini e Donne, prime tra tutte Martina Grado e Olga Francavilla.

Le discussioni e le incomprensioni tra lei e il tronista li hanno allontanati, spingendo Giacomo a trovare una forte complicità con Martina e alla fine a preferirla a lei.

Carolina Ronca: Instagram

Carolina Ronca- foto instagram.com

Carolina Ronca ha un profilo Instagram che continua a collezionare followers in concomitanza alla sua partecipazione a Uomini  e Donne.

Tra le foto più apprezzate dai fan ci sono quelle che la ritraggono nella vita di tutti i giorni e quelle che immortalano le uscite con le amiche.