Quantcast

Chi è Costabile di Uomini e Donne? Cognome, data di nascita, lavoro e curiosità sul cavaliere del trono over

Chi è Costabile di Uomini e Donne? Cognome, data di nascita, segno zodiacale, lavoro e curiosità sul cavaliere del trono over che ha catturato l’attenzione di Gemma Galgani.

Costabile Albore- foto instagram.com

Costabile Albore: Biografia e vita privata

Costabile è un uomo di origini pugliesi nato nel 1953 ma, a parte questo, non si sa molto altro di lui. L’assenza dai social gli permette di tutelare la sua privacy.

Tutto quello che si conosce è rimandato alle sue dichiarazioni durante il people show pomeridiano di Maria De Filippi.

A Uomini e Donne si è descritto come un uomo timido e riservato che ha bisogno di tempo per farsi conoscere.

Costabile Albore: Lavoro

Attualmente Costabile Albore è in pensione e vive gran parte dell’anno a Sharm El Sheikh in Egitto, luogo che lo ha affascinato.

In passato, il suo lavoro gli ha permesso di spostarsi molto, vivendo per qualche anno prima a Roma e poi a Milano.

Costabile Albore a Uomini e Donne

Costabile Albore- foto instagram.com

Costabile Albore arriva a Uomini e Donne 2021/2022 e inizia a uscire subito con la veterana del programma, Gemma Galgani. Tra i due si è instaurata una forte intesa.

La presenza di Costabile ha riacceso l’interesse un po’ sopito di Gemma ma, dopo qualche uscita, la dama torinese ha lamentato una mancanza di attenzioni.

Le accuse di Gemma hanno spiazzato Costabile che ha iniziato a pensare che la dama non voglia realmente trovare l’Amore.

A peggiorare una conoscenza promettente, poi, è stato l’arrivo di Dominique, una signora arrivata soltanto per conoscere lui. Nonostante il rifiuto iniziale dell’uomo e l’interesse di altri cavalieri, infatti, la new entry ha confermato la sua decisione.

Costabile Albore: Instagram e social

Fino a qualche tempo fa Costabile Albore non aveva profili social e per questo tutto ciò che lo riguarda è rimasto privato. Attualmente è presente un profilo Instagram privato.