Quantcast

Chi è Davide Bonolis? Anni, data di nascita, biografia, salute, Instagram, fidanzata e foto

Chi è Davide Bonolis? Quanti anni ha? Quando e dove è nato? Il figlio del celebre showman e conduttore tv Paolo Bonolis e dell’imprenditrice Sonia Bruganelli è molto seguito sui social, in particolar modo su Instagram e Clubhouse. Ha già una fidanzata? Ora conosciamolo meglio, scoprendo la sua età, data di nascita, biografia e alcune curiosità.

Davide Bonolis – Foto: Instagram

Chi è Davide Bonolis? La biografia

Davide Bonolis da piccolo – Foto: Instagram

Davide Bonolis è nato il 7 giugno 2004, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, a Roma. Non è figlio unico. Infatti ha un fratello e tre sorelle: Stefano, Martina, Silvia, Adele. I primi due sono nati dalla storia d’amore tra il famoso presentatore tv Paolo Bonolis e Diane Zoller, Davide, Silvia ed Adele invece sono frutto del secondo matrimonio del conduttore con Sonia Bruganelli. Davide va d’accordo con tutti i fratelli, specialmente con Silvia, quest’ultima infatti è nata con una malattia piuttosto seria (cardiopatia grave) e Davide fin da piccolissimo l’ha sempre aiutata e difesa da tutto e da tutti. Davide si è sottoposto a un intervento chirurgico di routine (rimozione delle tonsille) eseguito senza nessuna complicazione.

Chi è Davide Bonolis? La vita privata e alcune curiosità

Davide Bonolis con la madre Sonia Bruganelli – Foto: Instagram

Davide Bonolis è tifosissimo dell’Inter. Ha un ottimo rapporto con i suoi genitori. Adora viaggiare e visitare posti nuovi insieme alla sua famiglia. Molto seguito e popolare su Instagram, dove vanta quasi 40mila follower, il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli studia alle superiori e nel tempo libero adora giocare a calcio, il suo sport preferito. Sembra essere un ragazzo piuttosto semplice e umile, che non bada poi molto alle apparenze. A parte qualche piccola cotta, Davide pare non abbia una fidanzatina al suo fianco. Almeno finora.