Quantcast

Chi è Delia Duran? Data di nascita, altezza, peso, prima e dopo, figli, marito, matrimonio, Alex Belli, GF

Chi è Delia Duran? Qual è il suo vero nome e cognome? Quanti anni ha? Qual è la sua data di nascita? Quanto è alta? Quanto pesa? Quando si è unita in matrimonio con Alex Belli? Delia Duran è balzata agli onori della cronaca rosa nazionale per la sua storia d’amore con l’attore e modello italiano Alex Belli, per la sua attività di modella e influencer e per gli interventi di chirurgia estetica che l’hanno cambiata quasi radicalmente. Ora conosciamola meglio, scoprendo età, altezza, peso, biografia, carriera e vita privata di Delia Duran.

Delia Duran e Alex Belli
Delia Duran con il marito Alex Belli – Foto: Facebook

Chi è Delia Duran? La biografia

Delia Duran prima e dopo: Foto: DonnaFanpage.it

Delia Duran è nata il 17 aprile 1988, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, a Merida in Venezuela. Il suo vero nome e cognome è Nusat Del Valla Duran Perez. Alta 170 cm, pesa 55 chili, capelli castani e occhi castani. Ha iniziato la sua carriera come modella e attrice di telenovelas. Ha una pagina Facebook e un profilo su Instagram che vanta 300mila followers.

Chi è Delia Duran? La carriera e la vita privata

Delia Duran – Foto: Instagram

Dopo il suo arrivo in Italia ha lavorato come attrice ne “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” per poi passare a nel 2017 a “L’onore e il rispetto-ultimo capitolo” e l’anno successivo a “Furore-capitolo secondo”. Sempre nel 2018 è nel cast della trasmissione di Piero Chiambretti “La repubblica delle donne”, su Rete4, dove ha svolto il ruolo di valletta. Delia Duran e Alex Belli hanno partecipato come coppia, al reality Temptation Island Vip 2019 condotto da Alessia Marcuzzi, a partire dalla terza puntata. Sono entrati in sostituzione della coppia Ciro Petrone Federica Caputo che aveva abbandonato l’Isola.

Delia Duran – Foto: Facebook

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Delia ha alle spalle un matrimonio fallito e finito in modo burrascoso. Nei salotti di Barbara D’Urso, ha raccontato che l’ex marito l’ha picchiata e le ha usato sia violenza fisica che psicologica. Da parte sua l’ex marito l’ha accusata di averlo derubato di una grossa cifra.

Poi ha conosciuto Alex Belli sul set di “Furore-capitolo secondo” ed è sbocciato subito l’amore. Si sono uniti in matrimonio il 26 giugno 2021 mediante una cerimonia con rito religioso tenutasi a Uggiate Trevano in provincia di Como. Questo matrimonio è stato bollato come “fake” sia dalla prima moglie di Alex, Katarina Raniakova, che dalla sua ultima compagna Mila Suarez. Ora Alex e Delia vorrebbero avere dei figli per metter su famiglia.