Quantcast

Chi è Elisabetta Simone? Biografia, età, vita privata, Facebook e Instagram della dama di Uomini e Donne Over

Chi è Elisabetta Simone? Biografia, età,  vita privata e Instagram della dama di Uomini e Donne Over che ha suscitato l’interesse di Luca Cenerelli.

Elisabetta Simone- foto instagram.com

Elisabetta Simone: biografia, età e vita privata

Elisabetta Simone è nata il27 Ottobre 1985 a Samarate (Varese) sotto il segno zodiacale dello Scorpione, anche se attualmente vive nel capoluogo Lombardo.

Ha frequentato il corso di grafica pubblicitaria e pubblicità presso l’istituto IPSC Giovanni Falcone e lì consegue il diploma. Dopo si è laureata.

Quello che sappiamo di Elisabella è che ha nutrito da sempre un grande amore per la moda (che ha trasformato in un lavoro).

Elisabetta Simone: Lavoro

È un’imprenditrice che opera nel mondo della moda: ha dato vita a LYZ, un brand di moda col quale esprime tutta la sua creatività e la sua idea di moda.

C’è chi crede che la popolarità proveniente da Uomini e Donne possa aprirle nuove opportunità lavorative, come già successi ad altri ex protagonisti del programma pomeridiano di Canale 5.

Elisabetta Simone a Uomini e Donne

Elisabetta Simone arriva a Uomini e Donne con il desiderio di trovare finalmente la sua anima gemella, mostrandosi bella e sicura di se fin da subito.

L’arrivo della dama lombarda ha solleticato la curiosità di diversi componenti del parterre maschile e in particolare quella di Luca Cenerelli.

Elisabetta Simone: Instagram

Elisabetta di Uomini e Donne Over ha un profilo Instagram che continua a crescere in termini di popolarità anche grazie alla partecipazione al people show di Maria De Filippi.

Tra le foto più apprezzate ci sono quelle che la vedono indossare le sue creazione e quelle che la immortalano nella vita di tutti i giorni.

Per quanto riguarda l’account Facebook, invece, la dama pubblica molti scatti di vita quotidiana e i ricordi con i suoi amici e la sua famiglia.