Quantcast

Chi è Eugenia Rigotti? Data di nascita, età, segno zodiacale e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Eugenia Rigotti? Data di nascita, età, segno zodiacale, curiosità e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne che non è stata scelta da Massimiliano Mollicone.

Eugenia Rigotti- foto instagram.com

Eugenia Rigotti: Biografia, padre e vita privata

Eugenia Rigotti è nata a Trento nel 2000 e, nonostante appartenga alla schiera dei cosiddetti “nativi digitali”, si è rivelata molto riservata.

Anche se non si conosce la sua data di nascita precisa, si sa che è del segno zodiacale dell’Ariete.

Attualmente la ragazza vive a Trento insieme alla sua famiglia, alla quale ha detto di essere molto legata.

Eugenia Rigotti ha confessato di avere un padre molto protettivo nei suoi confronti; non a caso ha manifestato un po’ di gelosia quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne.

Per quanto riguarda la vita privata, invece, sappiamo che Eugenia Rigotti è stata fidanzata una sola volta, ma che non sa ancora definire la storia. Purtroppo è arrivata a rinunciare alla sua libertà senza rendersene conto.

Eugenia Rigotti: Lavoro

Eugenia Rigotti- foto instagram.com

Eugenia Rigotti, dopo essersi diplomata, ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi all’Università frequentando il corso di laurea in Giurisprudenza.

La ragazza sembra avere le idee abbastanza chiare: vorrebbe specializzarsi in futuro in Criminologia o cominciare il percorso di Magistratura.

Nonostante il sogno nel cassetto, però, non è detto che Eugenia non possa trovare un posto nel mondo degli influencer. D’altronde è alta 1,70 m, pesa 52 Kg ed è bellissima.

Eugenia Rigotti a Uomini e Donne

Eugenia Rigotti a Uomini e Donne- foto instagram.com

Eugenia Rigotti arriva a Uomini e Donne per un appuntamento al buio e, dopo il video di presentazione, decide di conoscere meglio il tronista Massimiliano Mollicone.

All’interno del programma, oltre a trovare l’amore, Eugenia spera di ritrovare quel po’ di leggerezza e positività (visto che sin da piccola si è caricata di responsabilità che non le appartenevano).

La corteggiatrice e il tronista romano hanno trovato un’ottima intesa mentale, ma il loro percorso ha dovuto incrociare la determinazione di Vanessa Spoto, Federica Zangla e Federica Lucidi.

Il carattere forte, la razionalità e il modo di parlare di Eugenia, purtroppo, non sono bastati per fare breccia nel cuore del tronista: Massimiliano ha scelto Vanessa, ma le ha augurato il meglio.

Subito dopo la non-scelta, Eugenia Rigotti ha ammesso di essere in terapia, ma di aver scoperto lati di lei che non credeva di avere grazie a Uomini e Donne.

Eugenia Rigotti: Instagram

Eugenia Rigotti- foto instagram.com

Eugenia Rigotti ha un profilo Instagram che vanta migliaia di follower e continua a diventare popolare grazie alla sua partecipazione al people show pomeridiano di Maria De Filippi.

La ragazza ha tenuto il profilo privato, salvo poi renderlo pubblico dopo la scelta di Massimiliano Mollicone. Tuttavia non ci sono molte foto pubblicate.