Quantcast

Chi è Fernando Picariello? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne

Chi è Fernando Picariello? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne sceso per corteggiare Veronica Rimondi.

Fernando Picariello- foto instagram.com

Fernando Picariello: Biografia e vita privata

Fernando Picariello è nato ad Avellino il 29 gennaio 1990 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, ma del suo passato e della sua vita privata non si conosce molto.

Di lui si sa soltanto che è vive a Milano ed è molto legato alla mamma (anche se vivono lontani) e alla sorella di nome Ilaria.

Dopo essersi diplomato, si è iscritto all’università per frequentare la facoltà di Scienze Motorie (dove si è laureato nel 2018).

Fernando è sempre stato un grande appassionato di sport e ha coltivato la sua passione giocando a calcio Futsal.

Fernando Picariello: Lavoro

Fernando Picariello- foto instagram.com

Fernando Picariello ha unito conoscenze e passione nell’insegnamento del movimento a bambini di quarta e quinta elementare.

Prima di laurearsi, però, Fernando ha lavorato come modello e ha partecipato ad alcuni programmi in veste di pubblico o comparsa.

Fernando Picariello a Uomini e Donne

Fernando Picariello a Uomini e Donne- foto instagram.com

Fernando Picariello arriva a Uomini e Donne nell’aprile del 2022 per conoscere meglio la tronista Veronica Rimondi.

La tronista si dice incuriosita dal corteggiatore e i due escono in esterna, trovando una buona sintonia nonostante i caratteri diversi.

Purtroppo Veronica non ha creduto all’interesse di Fernando e ha preferito proseguire con Federico Dainese, Andrea Della Cioppa e Matteo Farnea.

Fernando Picariello: Instagram

Fernando Picariello- foto instagram.com

Fernando Picariello ha un profilo Instagram molto seguito in cui posta foto professionali e scatti di vita quotidiana, ma c’è chi è pronto a scommettere che il suo seguito crescerà dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne.