Quantcast

Chi è Francesca Fioretti? Anni, biografia, fidanzato Davide Astori e Grande Fratello

Chi è Francesca Fioretti? La showgirl e modella campana è una delle donne più belle e sensuali dello show business nazionale. Ma quanti anni ha? Quando e dove è nata? Come si chiama sua figlia? Quando ha partecipato al Grande Fratello? Conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, la biografia, la carriera e la vita privata della stilista, soubrette e mamma vip.

Francesca Fioretti – Foto: Facebook

Chi è Francesca Fioretti? La biografia

Francesca Fioretti – Foto: Instagram

Francesca Fioretti è nata sotto il segno zodiacale dell’Ariete il 23 marzo 1985 a Maddaloni, comune di oltre 40mila abitanti della provincia di Caserta in Campania. Ha un fratello minore di nome Luca (classe 1995) ed è molto legata alla sua famiglia d’origine, dalla quale ha ricevuto un’educazione rigida. Alta 174 cm., pesa 57 chili, fisico perfetto e sguardo sensuale. Da piccola sognava di diventare dirigente di un’azienda di moda. Si è laureata in Economia Aziendale. Ama molto la palestra, la danza e i viaggi. Non è molto social, nonostante abbia un account su Instagram molto seguito e popolare.

Chi è Francesca Fioretti? La carriera

Francesca Fioretti – Foto: Instagram

Francesca Fioretti ha debuttato nel mondo dello show business italiano partecipando come concorrente alla nona edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello, venendo eliminata in semifinale. Dopo il GF si è dedicata alla carriera di modella e ha iniziato a studiare recitazione a Roma. Nel 2013 ha partecipato a un altro reality show, ma questa volta su Raidue, Pechino Express, facendo parte della coppia Le modelle con Ariadna Romero, giunte seconde. Ha debuttato come stilista, creando due collezioni di costumi per Wikini Beachwear.

Chi è Francesca Fioretti? La vita privata

Davide Astori e Francesca Fioretti – Foto: Instagram

Prima di entrare nella Casa del GF 2009, Francesca Fioretti aveva avuto una storia d’amore con un ragazzo non famoso durata tre anni. Poi si era fidanzata con il vincitore del GF9, Ferdi Berisa, conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia. Dopo si era vociferato di un flirt, mai confermato, tra la showgirl e l’attore Fabio Troiano. Dal 2013, Francesca Fioretti si era fidanzata con il calciatore Davide Astori. Dalla loro splendida love story è nata il 18 febbraio 2016 la baby vip Vittoria. Il calciatore Davide Astori è morto il 4 marzo 2018 a soli 31 anni nel sonno a causa di bradiaritmia.

Davide Astori e Francesca Fioretti – Foto: Instagram