Quantcast

Chi è Giuseppe Moscarella? Foto, biografia, altezza, età, Instagram e curiosità su Mister Italia 2020

Chi è Giuseppe Moscarella? Quando e dove è nato? Quanti anni ha? Che lavoro fa? Giuseppe Moscarella è balzato agli onori della cronaca e della moda nazionale per aver vinto il concorso nazionale di bellezza maschile, Mister Italia 2020, organizzato dall’agenzia di Claudio Marastoni. L’1 agosto 2020 Moscarella è stato incoronato dalla celebre conduttrice tv ed ex modella finlandese naturalizzata italiana Anna Falchi durante la finalissima condotta come sempre da Jo Squillo a Pescara. Ricco parterre di vip in giuria, tra cui Raffaella Di Caprio e Beppe Convertini. Ora però conosciamo meglio Mister Italia 2020, scoprendo età, altezza, peso, biografia, Instagram e carriera di Giuseppe Moscarella.

Giuseppe Moscarella – Foto: Facebook

Chi è Giuseppe Moscarella? Biografia e curiosità su Mister Italia 2020

Giuseppe Moscarella – Foto: Facebook

Giuseppe Moscarella è nato il 16 luglio 1996, sotto il segno zodiacale del Cancro, a Torre del Greco ed è cresciuto nello stesso comune di 84mila abitanti della città metropolitana di Napoli, in Campania. Terra a cui è molto legato. Suo padre si chiama Vincenzo Moscarella e sua madre Rosanna Stasi. Ha un fratello che si chiama Simone, che vuole studiare grafica. Capelli castani, occhi verdi, alto 1.88 per 79 chili di peso, barbetta e fisico perfetto per Moscarella. Si definisce un sognatore. Sin da bambino ha iniziato a recitare, presso piccole scuole teatrali del suo territorio. In quei contesti ha scoperto le emozioni che gli generava lo stare su un palco, e da allora, nonostante nella sua vita siano successe altre cose, la sua bussola ha sempre puntato la lancetta verso quel mondo.

Giuseppe Moscarella – Foto: iGossip.it

Si è diplomato al liceo Tilgher di Ercolano e a dicembre 2020 ha conseguito la laurea triennale in Management delle Imprese Internazionali presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, discutendo la tesi in Innovazione nel settore agroindustriale e sostenibilità dal titolo “Store Automatizzati: il caso Amazon Go”. Ha una grande passione per la recitazione e sogna di diventare un attore di Hollywood. Frequenta l’accademia del teatro Cilea di Napoli, direzione artistica Lello Arena e produzione Tunnel. Ha preso parte a diversi spettacoli diretti dal maestro Arena, tra cui “La fabbrica dei sogni di Sal Da Vinci”.

MISTER ITALIA 2020 SI RACCONTA A IGOSSIP.IT: INTERVISTA A GIUSEPPE MOSCARELLA

Ama Shakespeare e Pirandello, ama la lettura ed è interessato, in particolare, allo studio psicologico dei personaggi. Il suo profilo Instagram è @giuseppemoscarella_. Pratica sport da anni. Ha praticato calcio, palestra ed ora la disciplina a corpo libero Calisthenics. Tra i suoi hobby anche la pesca e la corsa in spazi aperti, a contatto con la natura.

Chi è Giuseppe Moscarella? Carriera di Mister Italia 2020

Giuseppe Moscarella – Foto: Facebook

I suoi modelli di riferimento sono Sylvester Stallone e Raoul Bova. Ha recitato una piccola parte nella fiction «Vivi e lascia vivere» diretta da Pappi Corsicato con Massimo Ghini. Ha lavorato come modello, a Napoli in diverse campagne pubblicitarie tra cui quella di Dolce & Gabbana come ragazzo “The One”. Attualmente è impegnato con un’agenzia di alta moda su Milano. Ha partecipato e vinto il concorso nazionale di bellezza maschile, Mister Italia 2020.

MISTER ITALIA 2020 LANCIA UN MESSAGGIO IMPORTANTE SULL’USO DELLA MASCHERINA ANTI COVID19

Giuseppe Moscarella
Giuseppe Moscarella – Foto: Renzo Raviello

Giuseppe ha voluto dedicare questa vittoria ai tanti amici e concittadini che hanno fatto il tifo per lui da Torre del Greco, ma in primo luogo ha dedicato il trionfo al concorso di Marastoni alla sua carissima madre.

Mister Italia 2020 Giuseppe Moscarella - Foto: iGossip.it
Mister Italia 2020 Giuseppe Moscarella – Foto: iGossip.it

Succede a Giulio Schifi. Moscarella ha conquistato anche la fascia Mister Cinema 2020. Ha una pagina e un profilo privato su Facebook, ma anche un profilo su Instagram. Durante l’estate 2020 si è spogliato, insieme ad altri ex concorrenti del concorso nazionale di bellezza maschile, per un calendario senza veli di Mister Italia che è stato pubblicato su Vip Magazine. A partire dagli inizi di gennaio 2021 è nella giuria di esperti (insieme con attrici, cantanti e giornalisti) del format dedicato ai giovanissimi talento, Top Kids Model Italy 2021, ideato e condotto da Miky Falcicchio.

Giuseppe Moscarella senza veli per il Calendario 2021 di Mister Italia – Foto: Ciro Guardasole PhotoGlamour