Quantcast

Chi è Matteo Farnea? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne

Chi è Matteo Farnea? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne arrivato per corteggiare Veronica Rimondi.

Matteo Farnea- foto instagram.com

Matteo Farnea: Biografia e vita privata

Matteo Farnea è nato a Venezia nel 1997 ed è un ragazzo pieno di sorprese. Da 7 anni, infatti, vive lontano dalla sua città.

Le informazioni riguardanti Matteo ci arrivano principalmente dalla sua presentazione in studio: ha studiato due anni in Inghilterra e dopo si è iscritto alla facoltà di Economia a Milano.

Matteo sta concludendo il suo percorso di formazione a Roma, dove sta per conseguire la laurea magistrale.

Matteo Farnea: Lavoro

Matteo Farnea sta portando a termine il proprio percorso di studi, ma è impegnato anche in uno stage formativo. Nel frattempo lavora anche come modello.

Matteo Farnea a Uomini e Donne

Matteo Farnea- foto instagram.com

Matteo Farnea arriva per conoscere meglio Veronica Rimondi a Uomini e Donne e il ragazzo si distingue subito per la sua bellezza e la sua personalità.

Veronica viene incuriosita dai modi di fare di Matteo, ma decide di approfondire la conoscenza anche con Federico e Andrea.

Tuttavia i modi di Matteo, specie il suo romanticismo d’altri tempi, hanno fatto breccia nel cuore della tronista.

I fiori, il ballo in maschera, la seranata e il feeling particolare hanno avuto la meglio: Veronica ha scelto proprio Matteo.

Matteo Farnea: Instagram

Matteo Farnea- foto instagram.com

Matteo Farnea ha un profilo Instagram attivo e conta qualche migliaio di follower, ma la sua partecipazione a Uomini e Donne è destinata a far crescere il seguito.

Tra le foto più apprezzate dai follower ci sono sicuramente gli scatti che lo ritraggono in pose fotografiche e le foto della sua vita di tutti i giorni.