Quantcast

Chi è Ramona Edie? Biografia, carriera, Instagram e foto della modella

Chi è Ramona Edie? È una delle modelle più belle, sensuali e affascinanti del nostro Paese. Finisce spesso sui giornali e riviste di moda per via del suo fisico perfetto e delle sue curve mozzafiato. La splendida modella italiana attualmente vive tra Milano e Londra ed è apparsa su Marie Claire Italia questa estate immortalata in tutto il suo splendore dalle fotografe ucraine Vicoolya & Saida. Uno shooting fotografico tremendamente sexy e intrigante, che ha mandato in tilt il popolo della Rete!

Chi è Ramona Edie? Biografia, carriera, Instagram

Ramona Edie è nata a Roma ed è residente tra Milano e Los Angeles. Ha iniziato a lavorare nel campo della moda a 17 anni dove essersi trasferita a Milano. Ha lavorato per varie aziende di moda ma si è fatta conoscere al pubblico grazie agli scatti su Marie Claire. Nel 2017 è apparsa tra le top 20 donne più belle del mondo secondo Maxim.

Una donna dalla esplosiva carica erotica e dal forte carisma che è stata celebrata da diversi fotografi di rilievo internazionale, tra cui Ferdinando Scianna che è stato il fotografo delle campagne di Dolce&Gabbana negli anni ’80 e ha immortalato tante celebrità e dive dello show business mondiale e nazionale come Monica Bellucci e Ornella Muti.

Ramona Edie sembra la sosia perfetta della grande, potente e influente diva di Hollywood, Angelina Jolie. La somiglianza tra la giovanissima modella italiana e l’ex moglie di Brad Pitt è innegabile!

Inoltre la modella italiana è anche una social influencer. Ramona è molto seguita su Instagram, dove vanta oltre 1 milione di follower, ma è popolare anche su Twitter e Facebook!