Chi è Christian Musella? Età, peso, altezza, biografia e Instagram del web influencer di Scampia
Chi è Christian Musella? Quanti anni ha? Quando e dove è nato? Quanto è alto? Quanto pesa? La sua storia è molto particolare, bella e interessante. Perché? La sua vita non è stata di certo facile e rappresenta una storia di riscatto sociale essendo di Scampia, il quartiere più difficile e problematico di Napoli. Ora però conosciamolo meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, la biografia e la sua vita privata.
Chi è Christian Musella? La biografia
Christian Musella è nato a Napoli, precisamente a Scampia, il 9 luglio 1998, sotto il segno zodiacale del Cancro ed è il primo web influencer in Italia. Christian è anche blogger e fotomodello. La sua famiglia è composta dal padre Valentino, operaio all’ospedale Cardarelli di Napoli, sua madre Daniela è casalinga, sua sorella Noemi attualmente pratica danza e suo fratello Marco è calciatore. Christian è alto 183 centimetri, pesa 77 chilogrammi, capelli castani e occhi marroni.
Chi è Christian Musella? La carriera
Christian è stato il primo influencer in Italia. Ha debuttato nel 2013 con una collaborazione con un brand di fama internazionale. Un punto di svolta importante per la sua vita: “Quella è stata la foto che gli ha fatto capire di voler iniziare questa professione e di dover evitare il mondo della strada che purtroppo assedia quel quartiere”. Musella è anche animatore turistico.
Col passare del tempo, precisamente tra il 2014 e gli inizi del 2016, ha iniziato a ricevere varie offerte di collaborazione da parte di brand di fama nazionale e internazionale diventando uno dei testimonial di punta. Ha aperto un blog professionale (https://www.musellachristian.com) per dedicarsi a pieno ritmo al mondo del fashion. Successivamente è stato chiamato sempre da più agenzie pubblicitarie, di moda e marketing. La sua carriera è in forte ascesa ed è molto seguito e popolare sui social, Facebook e soprattutto Instagram dove vanta quasi 500mila follower. Sogna di partecipare come concorrente al famoso e longevo reality show della televisione italiana, il Grande Fratello.
Chi è Christian Musella? La vita privata
Ama molto la scena street-style, gli sport come il calcio, il tennis, la pallavolo, il basket, il surf ma in particolar modo è affascinato dal mondo delle automobili. Si definisce una persona molto dinamica, amante della vita mondana, molto attaccato alle sue radici, alla famiglia ed è un bravo cuoco. “Sono un amante della moda – dichiara Christian sul suo blog -, del vestire bene e far vedere il meglio di sé agli altri, mi piace essere reputato come una persona seria ma allo stesso tempo giocherellona, anche perché tendo a non dar peso alle situazioni che, magari, possano anche risultare gravi, ma mi godo la vita e non penso alla negatività”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Christian sta frequentando da alcuni mesi una ragazza ma non ci ha voluto fornire ulteriori dettagli.