Quantcast

Chiara Biasi sul Coronavirus: “Non muore nessuno che mi sta sul ca**o”

Chiara Biasi è finita di nuovo al centro delle polemiche per una chat privata sul Coronavirus, che è stata prima pubblicata e poi subito cancellata da Instagram Story. Che cosa è successo? Che cosa ha dichiarato la famosa, ricca e influente webstar?

Vi ricordate le aspre e durissime polemiche di fine 2019 per aver dichiarato durante uno scherzo del programma tv Le Iene: “Per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli”? Bene, questa volta si è superata ancora di più perché ha condiviso una chat privata in cui scherza con un suo amico in cui si spinge molto oltre… fino a dichiarare: “Nessuno che mi sta sul ca**o che muore”.

CHI È CHIARA BIASI? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

La lifestyle blogger e influencer avrebbe provveduto ad eliminare lo screenshot, anche se alcuni utenti lo avevano già salvato nella loro galleria immagini, provvedendo a ricondividerlo e a commentarne il contenuto.

La chat è infatti diventata virale, scatenando un’ondata di indignazione, sgomento e sconcerto in Rete. Le critiche nei suoi confronti, anche da parte dei suoi follower, sono durissime e impietose. Stay tuned per saperne di più!

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi famosi dello show business italiano e internazionale.