Quantcast

Chiara Carlini: Dopo Uomini e Donne arriva Miss Italia

Vi ricordate di Chiara Carlini. E come dimenticarsi della bella corteggiatrice di Francesco Monte. Ebbene Chiara sta partecipando ad al concorso di bellezza per eccellenza “Miss Italia” e proprio in questi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è aggiudicata il titolo di Miss Cinema Planter’s Lazio 2012, che le consente di partecipare alle pre-finali nazionali, che si terranno a Montecatini dal 22 al 26 di Agosto.

Evidentemente ha portato bene “Uomini e Donne” a Chiara Carlini, ed anche se non ha trovato un fidanzato, ha comunque trovato uno spiraglio aperto, in un campo difficile come quello del mondo dello spettacolo. E dopo il famoso programma di Maria De Filippi, adesso Chiara prova a imporsi come protagonista a  Miss Italia. Chissà se riuscirà a superare le selezioni e  ad ottenere un posto tra le contendenti al titolo di Miss Italia 2012.

Ma anche un’altra ex corteggiatrice di Francesco Monte, è in lizza per un titolo di bellezza importante. Si tratta di Alessia Cammarota, che sta partecipando alle selezioni nazionali per “Miss Italia nel Mondo”. Alessia, rispetto a Chiara,ha avuto il confronto diretta con Teresanna Pugliese,che poi è stata la scelta del bel tronista.

E mentre Chiara partecipa a Miss Italia, e Alessia a Miss Italia nel mondo, Francesco Monte continua a vivere serenamente la sua storia con Teresanna Pugliese. In questi giorni infatti, sono apparse foto della coppia, innamorati come non mai, mentre festeggiavano il compleanno della Pugliese, con tanto di festa e torta finale.

Tutto questo in previsione della nuova edizione di Uomini e Donne, che secondo prime anticipazioni, sarà piena di novità e cambiamenti.

Leggi anche.

  • Teresanna Pugliese: Foto del compleanno