Quantcast

Chiara Ferragni e Fedez bisticciano su Instagram Story dopo il matrimonio

Chiara Ferragni e Fedez hanno subito bisticciato su Instagram Story dopo lo sfarzoso, seguitissimo e mediatico matrimonio a Noto. La prima lite è stata trasmessa sui social a neanche ventiquattr’ore dalle nozze.

Chiara Ferragni e Fedez – Foto: Instagram

I neo sposini vip Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto la loro prima lite a causa, ironia della sorte, dei social. Nel video Fedez appare seduto con il cellulare in mano e la ricca mamma vip e fashion blogger l’ha prontamente rimproverato: “Primo giorno da sposati e già rompi le balle…”. La stilista, fashion blogger e modella ha ribattuto: “È da tre ore che stai su Instagram”. Il pluritatuato rapper e produttore discografico ha asserito: “Ma non è vero! Sto lavorando!”. Chiara ha insistito: “Macché lavorando!” dice accennando ad un appuntamento che i due hanno ed esortandolo a darsi una mossa. L’epilogo? “Ma guarda, sei veramente una str***a”, ha concluso Fedez.

#TheFerragnez: le critiche di Selvaggia Lucarelli, Stefano Gabbana e Giovanni Ciacci

Il matrimonio vip dell’anno, #thefarragnez, ha catalizzato l’attenzione morbosa di follower, media e personaggi famosi. La pungente e famosa opinionista tv Selvaggia Lucarelli ha fatto a pezzi il neo sposo Fedez e ha criticato il suo matrimonio in un lungo post condiviso sulla sua pagina Facebook. “Basta guardare la bacheca di Federico-Fedez per capire che lui nella sua vita – ha scritto Selvaggia – da quando è il naturale prolungamento della fashion blogger più famosa del mondo, non decide più neppure la marca delle sue mutande. Giusto un paio di foto di concerti e poi un tripudio di ritratti di famiglia, bagnetti in piscina col pupo che a 5 mesi ha più primi piani di Kate Moss dal ‘91 a oggi, baci fotografati su letto, scogli e sott’acqua in stile laguna blu, ritratti sulla canoa gonfiabile Supreme col sottotesto ‘e voi sfigati che galleggiate sui coccodrilli comprati al parcheggio di Chieti scalo’. Figuriamoci se ha deciso qualcosa di questo matrimonio che già di per sè è un evento ridondante – ha proseguito -, quasi blasfemo: come i preti sono sposati con Dio, Chiara Ferragni è sposata con i suoi follower. Tant’è che al suo matrimonio c’erano solo loro. Un manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco. O tanto, a seconda dei punti di vista”. Il rapper ha risposto con classe e stile alle critiche al vetriolo della blogger de Il Fatto Quotidiano: “Cara Selvaggia, sei sempre cosi gentile, obiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi… sappi che per noi sei una fonte di ispirazione”.

Lo stilista Stefano Gabbana ha bocciato senza appello l’abito da sposa di Chiara Ferragni, scrivendo “cheap” in un commento pubblicato sotto una foto social della rivista Harper’s Bazaar. Tra i due non corre buon sangue da diversi anni ormai.

@vittorioviolini ??? Viva gli Sposi ?????

Un post condiviso da The Ferragnez (@theferragnezofficial) in data:

Giovanni Ciacci di Detto Fatto ha silurato il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni,  parlando di trash, sopravvalutazione e banalità.