Quantcast

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio: la raccolta fondi non decolla

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio: la raccolta fondi per aiutare uno o più fan non è decollata.  La famosa, ricca e influente coppia vip del jet set italiano si è affidata a una piattaforma di crowdfunding, a cui può accedere chiunque per dare il proprio contribuito, ma in un mese sono stati raccolti quasi 8mila euro su un obiettivo di 50mila!

Chiara Ferragni e Fedez – Foto: Instagram

“In occasione del loro matrimonio, Chiara&Federico desiderano aiutare una causa speciale, selezionandola fra quelle che riceveranno all’email CHARITY@THEFERRAGNEZ.COM . Gli invitati al matrimonio, e chiunque altro lo vorrà, potranno perciò inviare il loro regalo di nozze qui :)”, si legge sul sito di Gofund Me.

Intanto il matrimonio vip dell’anno si avvicina. Mancano pochissimi giorni alle nozze della stilista e modella con il rapper e produttore discografico. Le nozze si celebreranno mediante rito civile l’1 settembre a Noto in Sicilia. La mamma vip e fashion blogger ha asserito sempre via Instagram che sarà una cerimonia soltanto per la famiglia ed amici intimi.