Quantcast

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio: “Vedrete molti dettagli sui miei social”

Chiara Ferragni e Fedez sono prontissimi per il matrimonio. La fashion blogger ha rivelato ai follower che vedranno molti dettagli delle nozze sui social.

L’ex studentessa universitaria della Bocconi ha rivelato: “Il matrimonio sarà l’1 settembre in Sicilia e letteralmente non vedo l’ora. Amo il mio vestito e l’idea di celebrare l’amore e amo così tanto mio marito. Vi prometto che vedrete molto delle nozze tramite i social media”.

La mamma vip Chiara Ferragni ha poi asserito: “Sarà una cerimonia soltanto per la famiglia ed amici intimi…Ho sempre amato l’idea di un party piccolo che rispecchi me e Fede al 100%. Voi ne sarete comunque super partecipi, vedrete!”.

La celebre e potente stilista, modella e web influencer ha poi parlato della sua prima gravidanza e della sua volontà di diventare di nuovo mamma. “Ci pensavamo circa da marzo 2017 – ha dichiarato la fashion blogger -, ma abbiamo fatto piani più concreti da giugno. Nel nostro caso siamo stati fortunati perché sono rimasta incinta molto facilmente”. E poi ancora: “Mi piacerebbe decisamente avere altri bambini… Leo è la miglior cosa che io abbia fatto in tutta la mia vita”.