Quantcast

Chiara Ferragni e Fedez non vogliono regali per il matrimonio: “Abbiamo pensato a una raccolta fondi”

Chiara Ferragni e Fedez non vogliono regali per il matrimonio. La coppia vip più seguita e chiacchierata del jet set italiano ha pensato a una raccolta fondi per aiutare uno o più fan. La potente fashion blogger e il famoso rapper pluritatuato hanno annunciato il bellissimo gesto mediante una Instagram Story.

Chiara Ferragni e Fedez – Foto: Instagram

Chiara Ferragni e Fedez lanciano l’appello via social

L’ex studentessa universitaria della Bocconi e il giudice di X Factor hanno annunciato via social: “Non vogliamo regali per il nostro matrimonio. Abbiamo pensato a una raccolta fondi per aiutare uno o più dei nostri fan. Segnalateci via mail le cause che li riguardano e selezioneremo le più meritevoli“. Il gesto della ricca e famosa coppia vip dello show business nazionale è stato accolto con grande entusiasmo dai follower.

Chiara Ferragni e Fedez: il matrimonio si avvicina

Il matrimonio vip dell’anno si avvicina. Manca circa un mese alle nozze della stilista e modella con il rapper e produttore discografico. Le nozze si celebreranno mediante rito civile l’1 settembre a Noto in Sicilia. La mamma vip e fashion blogger ha asserito sempre via Instagram che sarà una cerimonia soltanto per la famiglia ed amici intimi: “Ho sempre amato l’idea di un party piccolo che rispecchi me e Fede al 100%. Voi ne sarete comunque super partecipi, vedrete!”.

Ormai i Ferragnez hanno rubato la scena a tutte le altre famose coppie vip del jet set italiano. Si parla, bene o male che sia, soltanto di loro per la gioia dei loro fan.