Quantcast

Chiara Ferragni e i consigli post parto alle neo mamme

Chiara Ferragni ha fornito preziosi consigli post parto alle neo mamme durante l’ultima intervista rilasciata a Io Donna. La futura moglie del famoso rapper pluritatuato Fedez ha assertito di non aver ancora raggiunto il peso forma dopo la nascita del primogenito Leone Lucia risalente a tre mesi fa.

“Dopo il parto datevi una tregua – ha detto la mamma vip Chiara Ferragni a Io Donna – Per rimettersi in forma serve tempo e non necessariamente si torna come prima”.

Una delle fashion blogger più ricche, potenti e famose del pianeta ha poi espresso la sua opinione sul concetto di bellezza. “Oggi significa sentirsi bene nel proprio corpo – ha detto Chiara -, qualsiasi forma il nostro corpo abbia. Fortunatamente non esistono più canoni estetici stretti in cui infilarsi, il concetto si sta ampliando sempre di più fino a comprendere tanti modi di essere bella, ed è importante che al concetto di bellezza venga associato quello di salute e di forza. A essere belli si inizia da dentro, avere fiducia in se stessi e sentirsi per questo forti: questo fa trasparire la nostra ‘bellezza’. Sentirsi self confidence comunica un’idea di forza capace di attrarre gli altri”.

La mamma del baby vip Leone Lucia Ferragni ha lanciato un monito significativo alle neo mamme: “È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati, non necessariamente si torna ‘come prima’. Sono la prima a subire questa prova – ha spiegato la futura moglie di Fedez, Chiara Ferragni, – non sono tornata in perfetta forma ma mi dico: ‘ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto’. L’importante è scegliere prodotti che funzionano bene con il proprio corpo. Ho iniziato a usare questo shampoo dopo aver scattato la campagna (nelle foto, Chiara era ai primissimi mesi), durante la gravidanza, e ho visto un miglioramento immediato. I miei capelli sembravano sfibrati, meno ‘massa’, ora penso abbiano ritrovato il loro vigore”.