Quantcast

Chiara Ferragni e Fedez: “Abbiamo avuto paura per Leone”

Chiara Ferragni e Fedez hanno confessato ai follower su Instagram di aver avuto paura per il piccolo Leone, che nascerà fra poche settimane. Perché? Che cosa è successo?

La fashion blogger più famosa, ricca e influente del pianeta ha scritto sul suo profilo social: “Mercoledì mattina abbiamo avuto la nostra ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che la pancia di Leo non cresce come dovrebbe, forse a causa della placenta che invecchia e non funziona correttamente. Sono stata messa a riposo e devo davvero rallentare (ho dovuto cancellare tutti i miei ultimi lavori qui) e ora devo fare delle visite due volte alla settimana per assicurarmi che Leoncino stia andando bene. Oggi abbiamo fatto la prima e i risultati vanno molto meglio – ha proseguito la stilista e modella italiana -, lui sta riposando e si sta rafforzando. Grazie per esserci stati per me, e mi scuso in anticipo se le mie risposte non saranno eccitanti come al solito. Mi piacerebbe davvero sentire le vostre storie su gravidanza e parto“.

Il famoso e popolare rapper pluritatuato Fedez ha condiviso un post su Instagram con scritto soltanto ‘Il mio Leone’ accanto a una foto mentre la sua compagna sta facendo un’ecografia al pancione e lui, accanto, le tiene la mano.

Tanti follower hanno scritto messaggi di sostegno e incoraggiamento alla potente e amatissima coppia vip del jet set nazionale.