Quantcast

Chiara Ferragni e Fedez felici: il piccolo Leone sta bene

Chiara Ferragni e Fedez felici: il piccolo Leone sta bene. I futuri genitori vip del jet set nazionale hanno tirato un sospiro di sollievo dopo aver preso visione dell’ultima ecografia. Il pluritatuato rapper ha condiviso una foto di coppia sul suo seguitissimo profilo Instagram che lo ritrae mentre accarezza il pancione della dolce metà cinto da un bellissimo abito rosa. Nella didascalia che accompagna la foto, Fedez ha scritto: “Prima di ogni cosa…”.

La fashion blogger più influente e ricca del pianeta diventerà mamma per la prima volta ad aprile. Manca un mese al parto. Nei giorni scorsi Chiara Ferragni e Fedez avevano vissuto un momento delicato: da un’ecografia era risultato che la placenta stava invecchiando precocemente. Ora però l’allarme è rientrato, per la gioia di tutti!

La modella e fashion blogger ha anche lanciato un sondaggio: “Dovrei prendere una doula? O adesso è troppo tardi? Ho anche un’infermiera pediatrica che mi aiuterà per tutto, quando Leoncino nascerà – ha scritto Chiara – Verrà a Los Angeles, poi tornerà in Italia con me. Ma una doula ti aiuta solo fino a quando partorisci, vero?”. Per il 69% Chiara sarebbe ancora in tempo e visto che la doula segue la mamma anche dopo il parto, la maggioranza non ha torto.