Quantcast

Chiara Ferragni in lacrime durante una Instagram Story: il suo messaggio ai follower

Chiara Ferragni in lacrime durante una Instagram Story: il suo messaggio ai follower è davvero molto emozionante e dolcissimo. La mamma vip e fashion blogger è apparsa piuttosto emozionata durante una IS con i suoi follower, anche se i motivi sono al momento misteriosi.

Il 2018 è sicuramente l’anno d’oro per Fedez e Chiara Ferragni. Sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Leone Lucia.

Il baby vip Leone Lucia Ferragni è diventato cittadino americano da poche settimane. Il baby vip è infatti nato a Los Angeles nello stesso ospedale dove ha partorito la celebre diva della musica internazionale, Beyoncé.

Molto presto il pluritatuato rapper e la ricca stilista diventeranno marito e moglie. Un anno davvero magico e fantastico per la famosa e popolare coppia vip del jet set italiano.

La potente e influente fashion blogger ha ringraziato così i suoi follower: “Niente, sono qua, c’è Leo qua di fianco a me, Fede anche lui sta facendo delle stories, siamo tutti in un momento molto sensibile, saranno anche gli ormoni. Questo è uno di quei momenti in cui ancora più del solito sono felice di potervi dare ispirazione per fare qualcosa di positivo – ha detto Chiara -, che è il fine di tutto quello che faccio e vi ringrazio tantissimo. Mi date un’energia che non potete neanche immaginare e io sono riuscita a fare quello che ho fatto grazie a voi. Vi devo tutto, e vi voglio bene e grazie di serate emozionanti come quella di oggi davvero”.

Family weekend ??

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La favola d’amore di Fedez e Chiara Ferragni sta facendo sognare milioni di italiani! A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop!