Quantcast

Chiara Ferragni insultata per aver esposto troppo il figlio Leone al sole

Chiara Ferragni è stata insultata per aver esposto troppo il figlio Leone al sole durante una giornata di mare e relax in Sardegna durante le vacanze estive.

La potente e ricca fashion blogger e il pluritatuato rapper hanno affittato una bellissima villa con piscina per ritarglirsi un po’ di privacy, anche se ogni giorno pubblicano foto e video della loro vita privata e familiare.

Ma una foto condivisa dall‘ex studentessa universitaria della Bocconi sul suo profilo Instagram ha scatenato una raffica di polemiche e critiche social.

Nello scatto la futura moglie di Fedez appare con il primogenito in braccio e insieme sorridono verso l’obiettivo della fotocamera. Ma gli occhi curiosi – e indiscreti – del pubblico hanno notato che Leo ha la pelle un po’ più rossa del solito. Qualcuno dice addirittura ustionata…

La stilista e imprenditrice italiana è stata riempita di insulti. “Ma non vedi che lo hai fatto ustionare?”, ha scritto un follower. E un altro ancora: “Ma un po’ di crema solare a quel bimbo non potevi mettergliela”. Ovviamente i commenti non si sprecano e c’è anche chi ci va giù più pesante: “Imbecille, l’hai arrostito”. Per poi aggiungere: “Te ne frega di più di avere il costume firmato che proteggere tuo figlio. Lo hai ustionato, gli hai fatto venire il melanoma”.