Quantcast

Chiara Ferragni: la neo mamma vip rappresenta il futuro dell’Italia

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Leone Lucia nella notte tra lunedì 19 e martedì 20. Il baby vip è nato a Los Angeles nello stesso ospedale dove ha partorito la celebre diva della musica internazionale, Beyoncé.

La famosa e potente fashion blogger rappresenta il futuro dell’Italia, secondo il Corriere Economia.

La celebre, popolare e influente stilista e modella italiana è orgogliosa di essere nuovamente sulla cover del Corriere Economia insieme con Mario Draghi e Giorgio Armani.

“Sono orgogliosa di essere nuovamente sulla copertina del Corriere Economia e rappresentare il futuro dell’Italia”, ha scritto Chiara Ferragni sul suo profilo social. “E prometto che questo è soltanto l’inizio. Buon compleanno Corriere Economia”, ha continuato la compagna di Fedez.

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni e Fedez avevano vissuto un momento delicato: da un’ecografia era risultato che la placenta stava invecchiando precocemente. Ora però è acqua passata… il piccolo Leone sta bene ed è venuto al mondo con quasi tre settimane d’anticipo rispetto al previsto.

Congratulazioni e felicitazioni ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Leone anche da parte della nostra redazione!