Quantcast

Chiara Ferragni nuda su Vanity America

L’Italia vanta tante eccellenze, come la moda, il cibo e il bel clima. Ma c’è un personaggio che ha saputo conquistarsi una fama internazionale e il successo in un mondo così speciale come quello della moda. Stiamo parlando della blogger e influencer Chiara Ferragni, che con il suo lavoro è diventata la fashion blogger più importante del mondo.

Chiara è un’icona di stile e un punto di riferimento per chi ama la moda. Odiata da qualcuno, amatissima da altri, la Ferragni è stata protagonista di uno shooting mozzafiato per la rivista Vanity Fair America, dove ha posato senza veli sotto la direzione artistica del fotografo di moda Wayne Maser.

Gli scatti sono stati effettuati in una location di eccezione, la Paul Williams Suite del Beverly Hills Hotel e, in occasione del servizio, Vanity Fair ha intervistato Chiara ricostruendo tutte le tappe del suo successo. Chiara è infatti considerata un’importante influencer anche negli States, e nell’intervista ha ripercorso tutte le tappe della sua carriera, dalla nascita nel 2009 del suo blog TheBlondeSalad fino alla scalata nel mondo della moda, culminata con la creazione di un suo personale brand di calzature. La ragazza ora guida una vera e propria impresa dove lavorano molte ragazze under 30 e che si propone come un punto di riferimento del fashion made in Italy.