Quantcast

Chiara Ferragni svela la sua più grande ossessione

Chiara Ferragni ha svelato la sua più grande ossessione. In un’intervista rilasciata a Marie Claire, la potente e influente fashion blogger ha svelato alcuni aneddoti sulla sua formidabile e incredibile carriera. Come è capitato a tanti, anche a lei non è stato affatto facile ritagliarsi uno spazio nel patinato e lussuoso mondo della moda internazionale. Ma lei è abbastanza determinata, caparbia e lungimirante.

Chiara Ferragni – Foto: Instagram

La fidanzata del rapper pluritatuato Fedez ha rivelato: “Il giudizio che più mi ha ferita è stato il ritornello: Ma chi è sta Ferragni? Massì, fra sei mesi nessuno se la ricorderà – ha spiegato la 30enne alla rivista – Giurai che avrei fatto di tutto affinché si ricordassero di me. Sono ossessionata dal diventare la miglior versione di me stessa”.

Ora non sono più i giornali e le tv a dettare i canoni di bellezza, ma anche i social network come Instagram.  “Oggi tutti possono raccontare una loro storia di bellezza o di moda – ha detto la compagna di Fedez, Chiara Ferragni, – Instagram ha cambiato i canoni di bellezza. È finito il pensiero unico sul bello, quello dettato da giornali e tv”.

Milano ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Al suo profilo Instagram sono iscritti ben 10,3 milioni di follower! Per quanto riguarda la sua love story molto seguita e chiacchierata con il rapper Fedez, secondo alcune indiscrezioni The Blonde Salad sarebbe incinta di 3 mesi!

Threesome tonight ? #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il fidanzato di Chiara Ferragni, Fedez, dopo aver avanzato la proposta di matrimonio l’8 maggio scorso all’Arena d Verona, le ha chiesto di sposarlo è pronto a diventare padre per la prima volta.

La storia d’amore di Fedez con la modella e fashion blogger regala sempre grosse sorprese agli appassionati di gossip e ai loro milioni di follower. Il matrimonio del cantante con la fashion blogger si avvicina, anche se la gravidanza della modella potrebbe farlo slittare… Stay tuned per saperne di più!