Quantcast

Chiara Ferragni: troppo colore alle sfilate di Parigi?

Invitata al parterre di GianBattista Valli per la Fashion Week Parigina, la fashion blogger più famosa d’Italia Chiara Ferragni non si è certo risparmiata sul colore, sfoggiando un look davvero audace. Del resto la bella Chiara non poteva certo mancare a questo appuntamento, visto il suo lavoro di fashion blogger, ma l’occasione si è rivelata molto particolare e la ragazza ha sfoggiato un look vitaminico, forse un pizzico troppo audace.

Scarpe gialle con frange a tacco medio, minigonna fluo arancione e bomber blu con dragoni ricamati. Questa è stata la mise della Ferragni, che ha accompagnato con una t-shirt basica bianca e con grandi occhiali da vista in stile nerd. Certamente si trattava di pezzi super griffati, anche l’accessorio cult, una piccola pochette a tracolla bauletto di Luis Vuitton, ma l’azzardo non è forse stato un po’ troppo? Chissà, ma Chiara stessa è una tendenza vivente e una delle prime blogger ad essersi conquistata con fatica una posizione rilevante nell’universo del fashion.

Recentemente la ragazza è diventata testimonial per il brand di shampoo Pantene, una scelta che non le è valsa l’approvazione dei tanti followers, ma Chiara va avanti, vitaminica più che mai e pronta a sfidare ogni tendenza in nome della sua creatività, il pubblico le darà ragione?