Quantcast

Chiara Gobbat su Cristian Galella “mi aveva fatto capire che mi avrebbe scelta”

Vi ricordate di Chiara Gobbat la corteggiatrice di Cristian Galella a Uomini e Donne? La bella corteggiatrice mora si contendeva il cuore dell’allora tronista Cristian tentando di sottrarlo a Tara Gabrielletto, fra i due sembrava ci fosse un bel fellings e avevano anche fatto diverse esterne carine.

Alla fine però sappiamo come è andata a finire, Cristian Galella ha scelto Tara Gabrielletto dopo che la corteggiatriche è ritornata nello studio di Uomini e Donne dal quale mancava da alcune puntate a causa proprio dei contrasti con Cristian.

La coppia ora sembra felice, Cristian e Tara parlando già di matrimonio e figli, mentre intanto fanno le prove generali con una convivenza che sembra, secondo le loro dichiarazioni, andare a gonfie vele.

Anche Chiara Giobbat sembra aver voltato pagine e dimenticato Cristian, ma, inervistata da un settimanale di Gossip ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

“A me sembrava che andasse tutto bene e Cristian mi aveva fatto capire che c’erano buone possibilità” ha detto Chiara

“Mi piaceva, certo, ma non è che fossi innamorata di lui” poi aggiunge “Quando ha scelto Tara ci sono rimasta davvero male. In puntata hanno addirittura limonato davanti a me, ero sconvolta. In effetti se l’è baciate tutte tranne me”.

Poi Chiara parla della trasmissione Uomini e Donne e afferma che nulla, lì dentro, è pilotato dalla redazione, come molti sospettano “I corteggiatori sono li gratis, ci pagavano solo il viaggio e  l’hotel, mentre i tronisti prendevano un gettone. Per quanto mi riguarda non ho mai visto nulla che mi faccesse pensare che il programma fosse finto: nessuno mi ha mai detto cosa dovevo dire, magari mi davano dei suggerimenti, ma non mi è mai stato imposto nulla. Dalla parte dei tronisti poi non so.”.

Infine si pronuncia anche sulla storia fra Cristian e Tara “Sembra che loro due siano felici insieme…almeno così dicono”.

Di Valentina Vanzini