Quantcast

Chiara Nasti denuncia Striscia la notizia: salta l’ospitata a Domenica Live

Chiara Nasti ha annunciato che denuncerà Striscia la notizia per aver diffuso “illegittimamente un’intercettazione audio registrata probabilmente nel corso di un pranzo privato tenutosi in un ristorante di Milano, nell’immediatezza del mio ritorno in Italia, in compagnia del solo mio fidanzato Ugo e del marito di Eva Henger, Massimiliano”.

“È di tutta evidenza – ha scritto Chiara Nasti in un comunicato stampa – che la condotta del programma Striscia la Notizia – che ha temerariamente divulgato a mezzo della Tv, ed in più di una puntata, delle conversazioni private non autorizzate – così come quella di chi abbia in qualche modo favorito tale indebita azione, non solo siano da considerare in violazione delle più basilari norme in materia di privacy, ma configurino senza ombra di dubbio una tipica forma di reato. È per tali ragioni che mi sono sentita oggi in dovere di conferire formale incarico ai miei legali di fiducia affinché gli stessi possano, nelle opportune e competenti sedi, esperire ogni azione idonea a tutelare la mia immagine, il mio decoro e la mia persona, nel senso più semplice del termine”.

Dopo aver annunciato di sporgere querela contro Striscia la notizia è saltata l’ospitata dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 a Domenica Live. Ecco lo sfogo social della fashion blogger e web influencer su Instagram.

Durante una Instagram Story ha dichiarato: “Questa settimana sono stata male per le accuse che mi sono state rivolte e per delle registrazioni fatte a mia insaputa, senza mia autorizzazione. Domenica, ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato. Mi richiamano e mi dicono che non si può più parlare di questa vicenda. Ma io devo dare le mie spiegazioni. Non trovo giusto che io non possa difendermi, quindi non potrò più andare domenica da Barbara, non si è capito il perché”. Per poi sottolineare: “Vi assicuro che la situazione in cui mi sono trovata è veramente brutta. So che ci sono problemi più gravi. Sono stata malissimo questa settimana, tanto che ho fatto molte volte questo video perché mi veniva da piangere. Mi hanno data dell’omertosa gratis senza sapere, per questo dico fin quando non sapete le cose realmente come stanno di andarci più piano con le parole”.