Quantcast

Chiara Rabbi di Uomini e Donne smentisce la crisi con Davide Donadei

Chiara Rabbi di Uomini e Donne ha smentito categoricamente la crisi di coppia con l’ex tronista Davide Donadei. Negli ultimi tempi i rumor relativi a una rottura della coppia di Uomini e Donne si erano fatti sempre più insistenti. A far luce sulla situazione ci ha pensato l’ex corteggiatrice che è intervenuta sui social per rispondere alle critiche e smentire questo pettegolezzo infondato.

Davide Donadei e Chiara Rabbi continuano a stare al centro del gossip nazionale. Da quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare momentaneamente i social per motivi di salute, in molti hanno iniziato a parlare di una presunta crisi tra lui e la sua fidanzata.

Tra questi anche la nota e popolare influencer Deianira Marzano, che ha riportato una segnalazione sulla coppia: “Davide non può avere un discorso con nessuno senza che lei sia lì accanto. Mi hanno riferito che Chiara è una super pesante e gli sta sempre addosso”.

Le accuse e le varie segnalazioni sui social hanno provocato la reazione di Chiara. “Anche senza forze mi coccola. Ma cosa ne sapete voi dell’amore che proviamo noi. Solo chiacchiere” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui social smentendo la crisi con Davide.

Stanca delle critiche e degli attacchi ricevuti sui social, si è lasciata andare a un duro sfogo su Instagram: “Non accetto chi genera odio gratuito […] Non capisco questo odio nei miei confronti. Un conto è criticare un conto è generare odio. Io ho scritto che invece di godermi l’estate ho deciso di lasciare tutto, venire qui, sostenere Davide e lavorare”.

Caso chiuso? Speriamo proprio di sì.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei popolari e amati personaggi di Uomini e Donne e dello show business nazionale e internazionale!