Quantcast

Chiara Sammartino e Gabrio Gamma di nuovo insieme?

Torniamo a parlare di una coppia di Uomini e Donne, Chiara Sammartino/Gabrio Gamma. I due ragazzi, si sono conosciuti e innamorati grazie a Uomini e Donne, al punto che di nascosto e all’insaputa di tutti, si sono incontrati e sentiti. Chiara e Gabrio escono allo scoperto dopo qualche settimana e cosi cominciano una storia fuori dal programma.

Tutto sembra andare per il verso giusto, quando all’improvviso sotto Natale, Chiara e Gabrio comunicano attraverso social network e interviste che le loro vite hanno preso strade diverse. In molti si chiedevano il perché di questo improvviso cambio di rotta, da ricercare, secondo indiscrezioni, in comportamenti contraddittori di Chiara Sammartino.

Chiara però ha sempre dimostrato vero interesse nei confronti di Gabrio al punto che tenta di recuperare in tutti i modi il rapporto con l’ex fidanzato e su Facebook ha dichiarato che tra i due c’è in corso una sorta di riavvicinamento e spiega cosa sta succedendo: “Poichè la cosa che interessa a tutti è sapere di Gabrio, vi accontento subito. Si, ci siamo visti. Stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto. C’è stato un bacio????…Ovviamente. Gabrio è molto diffidente però ci proveremo a dissuaderlo. Il problema è soltanto la distanza… E’ venuto a Napoli perchè ho avuto un piccolo intervento e mi è venuto a trovare. Nessun rimpianto, ho seguito il cuore, ma non nego che è stata un’esperienza bellissima e mi è dispiaciuto andare via così presto e in quel modo. Adesso c’è meno fiducia di prima, ma stiamo cercando di ricomporre i pezzi. Oggi posso dire di essere felice nel complesso della mia vita, grazie anche alla mia famiglia che mi sostiene. Con Gabrio spero che le cose vadano bene, ma si tratta sempre di fare delle scelte importanti. Gabrio è semplicemente lui”

E noi speriamo in un ritorno tra i due!