Quantcast

Chris Hemsworth vorrebbe interpretare di nuovo Thor

Tutte le polemiche sul Thor “ingrassato” visto in Avengers: Endgame non hanno scalfito la voglia di Chris Hemsworth di tornare a interpretare il Dio del Tuono.

Chris Hemsworth Thor- foto handelsblatt.com

Chris Hemsworth ha confessato a Variety che vorrebbe tornare a vestire i panni di Thor se un giorno i Marvel Studios dovessero decidere di investire nell’evoluzione del figlio di Odino ormai uscito di scena.

“Mi piacerebbe farne ancora, ad essere onesti. Non so quali siano i piani, però. Mi sembra che abbiamo aperto la strada a un personaggio piuttosto differente. Mi sento davvero carico pensando dove tutto ciò possa portare… Se però questa sarà la fine, userò quell’entusiasmo in altri luoghi e per altri personaggi”.

E in effetti il Dio del Tuono ha lasciato a Valkyria  le sorti di New Asgard e si è unito ai Guardiani della Galassia per cercare Gamora (dispersa dopo la battaglia contro Thanos).

Dopo il film dei fratelli Russo, infatti, molti fan sperano di rivedere Chris Hemsworth nei panni di Thor proprio in Guardiani della Galassia Vol. 3 di James Gunn. Ma questo è tutto da vedere!