Quantcast

Christian De Sica deve 300 mila euro a Massimo Boldi?

Massimo Boldi è stato abbastanza chiaro: Christian De Sica gli deve 300 mila euro. La coppia del cinepanettone italiano si è separata più di dieci anni fa ormai, e senza rancori, tanto che ogni Natale ognuno dei due comici lancia un suo film in concorrenza con l’altro, ma pare che qualche problema in effetti ci sia.

Boldi, intervistato durante la trasmissione Radio 24 ‘La Zanzara’, ha detto che girerebbe ancora un film con De Sica, anche se in questo momento non scorre buon sangue tra i due a causa di un debito molto ingente da saldare. “Mi deve ancora 300mila euro” ha affermato Massimo Boldi. De Sica, però, smentisce tutto: “Gli devo 300 mila euro? L’età avanza, secondo me si sbaglia” ha dichiarato l’attore.

E se Boldi è possibilista su un altro film insieme, De Sica è perentorio: “Tornare con Massimo? Sarebbe una minestra riscaldata. Quando se n’è andato mi ha messo nei guai, dopo grazie a Dio mi è andata bene”.

“Se gli voglio ancora bene? Ma certo, le risate più grandi me le sono fatte con lui”, conclude però De Sica. Sarà vera o no questa storia del debito?