Quantcast

Christopher Lambert ha presentato la figlia a Camilla Ferranti di Uomini e Donne

Christopher Lambert ha presentato la figlia Eleonor, nata 25 anni fa dal precedente matrimonio con l’attrice Diane Lane, a Camilla Ferranti di Uomini e Donne. Il celebre attore francese ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha confermato di aver regalato un anello di fidanzamento a Camilla.

Christopher Lambert e Camilla Ferranti – Foto: Instagram

L’ex compagno dell’opinionista tv e attrice Alba Parietti ha spiegato: “Se la sposo? Voi vi fissate con i simboli, ma io Camilla l’ho presentata a mia figlia, che è ancora più importante. Ed Eleonor mi ha scritto un messaggio lungo bellissimo. Mi ha detto che Camilla è amazing, fantastica”. Secondo lui, il fatto che Camilla abbia conosciuto sua figlia Eleonor è un gesto molto più importante e prezioso dell’atto di matrimonio.

Lambert ha poi aggiunto: “Camilla è una delle persone più interessanti e intelligenti che abbia conosciuto… è una combinazione miracolosa: mentalmente può avere 12 anni, o 30, oppure 80… è profonda, contiene molte donne, molte età. Questo mi piace da morire. Perché io – ha sottolineato Christopher -, invece, sono abbastanza incline ad avere sempre 12 anni. È genuina, pura. Siamo dello stesso segno: l’Ariete. L’astrologia non guida la mia vita, ma, insomma, delle piste me la dà. C’è qualcosa di molto buffo, in lei, e qualcosa, da qualche parte, di molto triste. Anch’io sono così. È un essere umano meraviglioso, è un’attrice meravigliosa”.

Una relazione vip sbocciata sul set de La dottoressa Giò, dove la differenza di età tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il famoso attore francese (22 anni) non rappresenta affatto una discriminante o un fattore negativo, ma un importante e utile elemento di ricchezza e amore.