Quantcast

Cicciolina conserva i boxer di Silvio Berlusconi nel suo armadio

Cicciolina conserva i boxer di Silvio Berlusconi

Cicciolina conserva ancora con grande cura i boxer dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi nel suo armadio per ricordare alcuni momenti condivisi insieme durante una vacanza su un’isola greca nel lontano 1974. La prima attrice di film per adulti al mondo ad essere stata eletta democraticamente in un Parlamento, cioè alla Camera dei deputati italiana nella lista del Partito Radicale, ha rilasciato un’intervista fiume ai microfoni di Radio Club 91 in cui ha parlato del suo collega Rocco Siffredi, di suo figlio e del leader di Forza Italia.

“Dei miei amori ho conservato le mie mutandine colorate – ha detto Ilona Staller – che poi me ne sono sbarazzata a Capri. Chiunque si trovi nei pressi di Villa Malaparte cerchi i miei slip bagnati di me. Sono ninfomane, ho sempre amato il sesso. Ho fatto sempre sesso con gusto, senza distinzioni di razza e colore. Ho conosciuto Silvio Berlusconi con cui ho fatto una vacanza nel 1974 su un’isola greca. Ho anche i suoi boxer in armadio. E dai guai mi difendo con il mio sexy avvocato del diavolo Luca Di Carlo che mi tutela anche da Rocco Siffredi“.

Negli ultimi mesi Cicciolina ha criticato duramente e più di una volta il re del porno italiano anche alle Iene: “Io non ho niente contro Rocco – aveva dichiarato la grande star del cinema hard – Un giornalista mi disse che Rocco ha detto che io ero stronza nella vita e nel lavoro. E’ capitato più di una volta. Durante il funerale di Schicchi, lui mi disse che la colpa era dei giornalisti. Il problema, però, è che se io non parlo di Rocco Siffredi, nessun giornalista lo scrive… Lui parla male di me dietro le spalle quando invece dovrebbe baciare dove cammino perché io e Schicchi lo abbiamo fatto diventare Rocco Siffredi. Non era nessuno. Perché parla male di me? Non lo so – aveva aggiunto -, gli starò sul culo! Gli starò antipatica… Io non ce l’ho con lui. Mi sono rotta le palle che parla sempre male di me”.

A Radio Club 91, la diva a luci rosse ha parlato anche del figlio: “Sono divorziata e vivo con mio figlio Ludwig Koons e la sua bellissima fidanzata la modella Soraya Roselli, due artisti in cerca di lavoro, lavoro che in Italia non c’è”. Cicciolina è tornata alla carica e ci aspettiamo nuove e piccanti dichiarazioni su altri personaggi famosi!