Quantcast

Cicciolina silura Rocco Siffredi a Live non è la D’Urso: “Racconta bugie”

Cicciolina è tornata all’attacco del celebre divo del cinema a luci rosse Rocco Siffredi durante la recente puntata di Live non è la D’Urso. L’ex diva dei film a luci rosse ed ex deputata del Partito Radicale, Ilona Staller, non ha risparmiato critiche nei confronti del titolare della Rocco Siffredi Academy.

Non è un periodo facile per Cicciolina, che è caduta in disgrazia. L’ex collega a luci rosse di Eva Henger ha speso tutti i suoi risparmi, da quando il suo vitalizio da ex parlamentare è stato pignorato dall’autorità giudiziaria per una faccenda di spese condominiali non pagate. L’ex attrice di film per adulti Cicciolina ha deciso di mettere in vendita i suoi cimeli, a partire dal vestito tricolore che indossò il 2 luglio 1987, al suo debutto da deputata del Partito Radicale, prima po***star della storia occidentale a ottenere una poltrona.

Ma a Live non è la d’Urso, Cicciolina ha voluto fare chiarezza: “Non ho messo le mie cose all’asta per sopravvivenza ma perché mi diverto. Ci sono molti fan che vorrebbero le mie cose, i miei tanga, il mio finto fallo che usavo nei miei spettacoli..” Su questo dettaglio del fallo, che Barbara D’Urso preferisce chiamare Giuseppe, la conduttrice si è soffermato molto e Ilona Staller ha precisato: “Non è un fallo normale, ma un fallo di cristallo fatto a Murano…”.

L’ex diva a luci rosse ha poi sferrato un attacco durissimo nei confronti di Siffredi: “Rocco dice un sacco di bugie su di me. Ha inventato delle cose… ti sei sbagliato e hai alcune cose che devi raddrizzare… non quella però!”.

Il giornalista e opinionista sportivo Giampiero Mughini, tra gli “sferati”, ha speso parole dolci nei confronti di Ilona. “Negare che lei sia stata un personaggio notevole, originale e tutto il resto nei primi anni ’80 – ha constatato Mughini – solo un cretino potrebbe negarlo.” Poi sul tema vitalizio, la moglie di Collovati ha sbottato: “Dovrebbe darci i soldi indietro, visto che.. cosa ci ha dato?”.

Anche il popolo del web si è scatenato contro l’ex star del cinema adult internazionale. “Ma che, vai a lavorare! Fare la bella vita era stupendo, e adesso? Trovati un lavoro come una persona normale!”, ha scritto un utente. E ancora: “Pensa di essere la sola!!??? Ai pensionati che non hanno alcunché e tolgono pensioni per problemi. Purtroppo le danno spazio, pazienza. Spiace ma giro canale, grazie a lei. Grazie stallona”.