Quantcast

Cindy Crawford appare al naturale: ecco lo scatto

Cindy Crawford

Cindy Crawford apparirà molto presto completamente al naturale. Il numero di aprile della rivista Maria Claire conterrà un servizio fotografico della Crawford senza alcun ritocchino made in Photoshop.

Non si tratta di una fotografia nuova, come in molti hanno sostenuto, ma piuttosto di uno “scarto” che risale al 2013, quando Cindy Crawford posò proprio per una copia di Maria Claire, destinato però all’America Latina e il Messico.

La news è stata diffusa da Charlene White, giornalista e anchorwoman per l’ITN, canale britannico. Ha infatti pubblicato su Twitter la fotografia stessa, annunciando che presto comparirà nel nuovo numero di Marie Claire. Vedremo quindi una Cindy Crawford immortalata con slip e reggiseno nero, pelliccia sintetica aperta e… una corpo non ritoccato da Photoshop.

Si, noi che siamo abituati a vederle sempre bellissime e sexy, dimentichiamo qualche volta che neanche loro in realtà sono perfette e che gli anni passano per tutti! Insomma, la bella Crawford ha i suoi cedimenti e le sue smagliature, come tutte le donne di questo mondo.

Una donna ugualmente piena di fascino certo, ma questo scatto realizzato nel 2013 la mostra così com’è. Maria Claire spiega che lo scatto non è nuovo, ma è ripreso da una vecchia edizione. Oggi viene riproposto al nature.

Cindy Crawford è vicina ai 50 a se non viene utilizzato photoshop la sua età è palese. Lei sessa ha ammesso di voler dare a sua figlia solo gli insegnamenti più giusti, uno di questi è proprio quello di non concentrarsi troppo su quali cibi sono nel piatto e quanto segna l’ago della bilancia. Insomma, piacersi per come siamo. E il primo passo lo fa proprio lei!