Quantcast

Cindy Crawford a Roma per uno spot: la capitale si inchina alla sua bellezza

Roma città eterna si inchina alla bellezza di Cindy Crawford, che in questi giorni si trova nella capitale per girare uno spot per una nota marca di acqua minerale. Il set è stato allestito fra le viuzze intricate del centro e, stando ai primi frame che sono stati diffusi in rete, si tratta di un’ambientazione molto chic e vacanziera.

Del resto la presenza della magica Cindy Crawford può bastare da sola per illuminare le vie cittadine! La top model ha recentemente compiuto 50 anni e si propone come un’icona di stile e di eleganza. Tante sono le griffe di moda che la vogliono ancora come testimonial e se Cindy non calca più le passerelle come invece fanno le colleghe Naomi Campbell e Kate Moss, c’è da giurare che la sua presenza a Roma sconvolgerà più di un passante…

Camicia bianca e soprabito beige, in pieno stile ‘dolce vita’, la Crawford è come sempre apparsa bellissima e a suo agio, quindi attendiamo di gustarci lo spot che vedrà protagonista una delle donne più belle e carismatiche del mondo.