Al Pacino entra nel cast di One Upon A Time In Hollywood di Quentin Tarantino

È arrivata la conferma ufficiale: Al Pacino entra nel cast di One Upon A Time In Hollywood e si troverà a lavorare per la prima volta sotto la regia di Quentin Tarantino.

Al Pacino- foto news24feed.com

Il premio Oscar Al Pacino interpreterà Marvin Schwarz, l’agente hollywoodiano di Rick Dalton, il personaggio interpretato dal camaleontico Leonardo DiCaprio, un’ex star del western televisivo che si trova a sopravvivere ai cambiamenti di Hollywood.

Al Pacino si aggiunge ai recenti nuovi ingressi: Damian Lewis nel ruolo di Steve McQueen, Dakota Fanning interpreta un membro della “famiglia” Manson, Nicholas Hammond vestirà i panni del regista Sam Wanamaker, Emile Hirsch sarà l’hair stylist Jay Sebring, Luke Perry interpreterà Scott Lancer, Clifton Collins Jr. sarà Ernesto The Mexican Vaquero e Keith Jefferson vestirà i panni di Land Pirate Keith.

La Sony/Columbia Pictures, dopo aver acquistato i diritti di produzione e distribuzione globali del film, ha fissato l’uscita al 9 agosto 2019, il cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, la moglie di Roman Pola?ski uccisa dai membri della “famiglia” di Manson il 9 agosto 1969.