American Pie: in arrivo l’ultimo film del franchise?

È bastata una foto pubblicata sulla pagina Facebook di American Pie per scatenare l’hype di molti fan della saga comica. Che sia in progetto un altro film?

American Pie- foto metro.co.uk

La foto “incriminata” raffigura una teglia di torta con all’interno un’ultima fetta, che per qualcuno si è trasformato nella raffigurazione dell’ultimo capitolo con il cast originale di American Pie.

E in effetti non sarebbe tanto strano pensare a un ultimo esilarante capitolo del franchise di American Pie, visto che Jason Biggs e Shannon Elizabeth sarebbero pronti a recitare in un eventuale reboot.

Il film della serie creata da Adam Herz vedrebbe il ritorno dei protagonisti storici:  Jim Levenstein (Jason Biggs), Michelle Flaherty (Alyson Hannigan), Chris Oztreicher (Chris Klein), Kevin Myers (Thomas Ian Nicholas),  Paul Finch (Eddie Kaye Thomas), Steve Stifler (Seann William Scott) e Noah Levenstein (Eugene Levy).

Tra speranze e qualche piccola intuizione, però, al momento l’ultimo capitolo della saga con il cast originale al completo è American Pie – Ancora insieme, uscito nel 2012.

Myriam