Antlers, il film horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper

Il mese scorso, la Fox Searchlight ha annunciato via social l’inizio della lavorazione di Antlers, il film horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper.

Keri Russell- foto geektyrant.com

Il primo annuncio sulla pagina Instagram dedicata alla pellicola horror è stata seguita da una serie di post e immagini, come lo spizzo che dipinge il mostro protagonista del film.

Molti hanno notato la somiglianza della creatura della pellicola con protagonisti Keri Russell, Jesse Plemons e Jeremy T. Thomas con quelle create per i film di Guillermo del Toro.

Questo non ha fatto altro che accrescere l’attesa in quanti non vedono l’ora di vedere l’influenza creativa di del Toro su Antlers.

La Russell interpreterà il ruolo di un’insegnante in una cittadina dell’Oregon che comincia a interessarsi a uno studente timido e introverso, salvo poi scoprire che il giovane nasconde un segreto terribile, importantissimo per la sopravvivenza della città.

L’horror Antlers è tratto dal racconto di The Quiet Boy nato dalla penna di Nick Antosca ed è stato adattato per il grande schermo dall’autore stesso e da Henry Chaisson.

Myriam