Home » Arriva il primo trailer italiano di “Madre!”, il nuovo film del regista Darren Aronofsky

Arriva il primo trailer italiano di “Madre!”, il nuovo film del regista Darren Aronofsky

Jennifer Lawrence, Javier Bardem e Michelle Pfeiffer sono i protagonisti del primo trailer italiano di Madre!, il nuovo film del regista de Il Cigno Nero (2010) e Requiem for a Dream (2000) Darren Aronofsky. Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia 2017, mentre l’uscita italiana è prevista per il 28 settembre.

Arriva il primo trailer italiano di “Madre!”, il nuovo film del regista Darren Aronofsky- foto badtaste.it

I nomi del cast stellare e il genere di pellicola avevano fatto intuire che il film sarebbe stato il connubio perfetto di elementi cari dell’horror e del thriller psicologico, senza tralasciare i sentimenti di amore, devozione e sacrificio.

Il primo confuso trailer, rilasciato da 20th Century Fox, conferma la mescolanza magistrale di questi elementi: macchie di sangue e crepe sul muro, frammenti di dialoghi, primi piani agghiaccianti, allucinazioni, comportamenti inquietanti e musica dissonanti di sottofondo.

Le prime scene di Madre! creano stordimento e curiosità e restituiscono una sensazione di soffocamento, specialmente se ci si focalizza sul personaggio di Bardem, sulle fantasie incalzanti della Lawrence e sui comportamenti degli ospiti indesiderati.

La sinossi ufficiale della pellicola aiuta a creare delle grandi aspettative sul film. La tranquilla relazione di una coppia (Jennifer Lawrence e Javier Bardem) è messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi  vanno a far loro visita (Ed Harris e Michelle Pfeiffer), sconvolgendone e distruggendone gli equilibri.