Avengers: nuovi progetti in lavorazione?

Chi si aspettava la chiusura della saga sugli Avengers dopo l’ultimo capitolo Avengers: Endgame forse dovrà ricredersi. Sembra che i Marvel Studios abbiano messo in cantiere ben tre progetti!

Avengers: Endgame- foto videogamer.com

L’ultimo capitolo sugli Avengers firmato dai fratelli Russo, nonostante le precedenti dichiarazioni, potrebbe non chiudere il franchise. O almeno è quello che si mormora in rete.

Stando a quanto rivelato da un utente Twitter, tal Roger Wardell (probabilmente un addetto ai lavori Marvel), gli Studios starebbero lavorando a tre nuovi film sui Vendicatori!

Forse il fatto di aver svelato le modalità della fine di Thanos prima dell’uscita di Avengers: Endgame dà credibilità a Roger Wardell, ma non c’è modo di scoprire se le informazioni sono attendibili.

Volendogli dare un po’ di fiducia, però, sembrerebbe che la Marvel starebbe pensando a tre progetti legati agli Avengers: New Avengers (film su nuovi supereroi come Black Panther, Captain Marvel e Falcon), Young Avengers (introduzione di supereroi teenager come Stature, Iron Lad e altri) e Dark Avengers (villain che si fingono supereroi).

Non resta che “drizzare le antenne” e aspettare qualche conferma o smentita ufficiale dei rumors che fanno ben sperare i fan di tutto il mondo.

Myriam